Preparazione degli animali per il viaggio

 

Quando si spediscono animali vivi, ci sono alcune regole che devono essere seguite, come mantenere il pesce a digiuno per almeno 24 ore prima della spedizione. Gli ordini vengono pertanto inviati non prima del giorno successivo alla ricezione del pagamento. Tuttavia, se gli animali necessitano di un ulteriore periodo di stabilizzazione, la spedizione potrebbe essere ritardata. Ecco perché si può osservare un termine di 2-7 giorni lavorativi tra la data dell'ordine e la data di consegna.

24 ore

 

Si effettuano le spedizioni dal centro di acclimatazione dal lunedì al giovedì per una consegna a domicilio il giorno successivo. In altre parole, gli animali non viaggiano più di 24 ore (al massimo 48 ore in certe località), sebbene siano impacchettati per una durata di 72 ore. Inoltre contattiamo sempre i nostri clienti per organizzare la spedizione e chiediamo di assicurarci della possibilità di ricezione dell'ordine.

Trasportatori autorizzati

 

Quando inviamo animali vivi, lavoriamo esclusivamente con compagnie di trasporto abilitate. Questi ultimi sono autorizzati per il trasporto di animali e garantiscono la gestione di tali spedizioni conformemente alle normative e al benessere degli animali. I loro dipendenti sono appositamente formati per seguire le regole d’igiene e sicurezza richieste, e sono particolarmente attenti alla menzione di "animali vivi" sui pacchetti.

Spese di spedizione e imballaggio

 

Imballaggi termici e antiurto ad alte prestazioni combinati con un trasporto express affidabile consentono agli animali di viaggiare in condizioni ottimali mantenendo bassi i costi di spedizione e imballaggio. Ulteriori informazioni.