Termico e antiurto

 

Abbiamo reso il viaggio delle specie acquatiche la nostra specialità grazie ad un imballaggio termico e antiurto ad alte prestazioni. Apprezzato da tutti i nostri clienti, è uno dei più efficienti e consente il mantenimento della temperatura a valori ottimali per tutto il periodo del trasporto. In caso di grandi differenze termiche con l'esterno, aggiungiamo scaldini in inverno e ghiaccio in estate. Il nostro packaging consente la spedizione di pesci durante tutto l'anno, anche in periodi di freddo estremo o ondata di caldo.

Garanzia sugli animali

 

Tutti gli animali vengono consegnati con una "garanzia di vivo" fino al loro arrivo. In effetti, i nostri imballaggi associati al trasporto express ci consentono di garantire la buona salute degli animali. Al ricevimento, la fase di acclimatazione è facilitata dall'uso del nostro kit di acclimatazione, progettato in stretta collaborazione con il centro di acclimatazione. Se, nonostante tutto, un animale non dovesse arrivare in vita, procediamo al suo rimborso dopo il semplice invio, il giorno della ricezione del pacco, di una foto della specie all’interno del sacchetto ancora sigillato.

Preparazione degli ordini

 

Eseguita presso il centro di acclimatazione, la preparazione degli ordini viene effettuata con cura da professionisti e appassionati di acquariofilia. Ogni specie viene pescata e imballata secondo un protocollo specifico per i diversi gruppi di animali: coralli, pesci, invertebrati, ecc. Ogni giorno, decine di ordini vengono preparati per essere inviati ai nostri clienti.

Passaggio 1

 

Il vostro ordine viene controllato per disponibilità e condizioni di salute delle specie ordinate.

Passaggio 2

 

Dopo controllo, le specie vengono prelevate dai nostri acquari per imballo. (Tuttavia, se eccezionalmente una o più specie risultano indisponibili in stock, ovviamente la contatteremo immediatamente).

Passaggio 3

 

Gli animali vengono messi in sacchetti di plastica con acqua e ossigeno.

Passaggio 4

 

I sacchetti sono sigillati e posizionati nella nostra confezione speciale termoisolante per la spedizione.

Al ricevimento della scatola, riferirsi al protocollo di acclimatazione.